icona testata home con anniversario unità d'Italia.jpg

 

icona home.jpgicona chi siamo.jpgicona servizi.jpgicona eventi.jpgicona NEWS.jpgicona link.jpgicona contatti.jpg

 

 

ICONA MENU GRIGIO SOPRA.jpg

ICONA MENU GRIGIO HOME.jpg

ICONA MENU GRIGIO CHI SIAMO.jpg

ICONA MENU GRIGIO SERVIZI.jpg

ICONA MENU GRIGIO EVENTI.jpg

ICONA MENU GRIGIO NEWS.jpg

ICONA MENU GRIGIO LINK.jpg

ICONA MENU GRIGIO ASSOCIAZIONI DI VIA.jpg

ICONA MENU GRIGIO CONTATTI.jpg

ICONA NEWSLETTER.jpg

Iscriviti alla nostra

Newsletter

per essere sempre

aggiornato.

ICONA ARTE & SAPORI.jpg

ICONA MERCATI CITTA DI MILANO.jpg

icona help on line.jpg

ICONA MENU GRIGIO SOTTO.jpg

 

SPECIALE

ARTE & SAPORI - 2011

 

Si rinnova l'appuntamento con le “Feste di Via” 2011 nella metropoli milanese. Giunte alla loro XXVI edizione, le manifestazioni organizzate da “Milano Si! Città Viva” sono diventate ormai una tradizione consolidata.

Quest’anno, le “Feste di Via” si arricchiranno, in occasione del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia (1861/2011), del Festival “Arte & Sapori”, vetrina dedicata ai prodotti d'eccellenza dell'enogastronomia e dell’artigianato italiano, che mira a far conoscere “Arte, Sapori & Tradizioni” del nostro Bel Paese.

A supporto del “Festival”, il programma delle “Feste di Via” si conferma sempre ricco di appuntamenti esclusivi e caratteristici, che attira di anno in anno la presenza di oltre 2.000.000 di visitatori in tutte le tappe. Il Festival “Arte & Sapori” rappresenterà l'incontro con produttori agricoli e produttori di formaggi, salumi, olio, vino e gli artigiani di tutte le regioni italiane.

Sono questi i percorsi attraverso i quali abbiamo affinato la capacità di selezionare i prodotti e gli espositori per dare vita a una delle manifestazioni itineranti più importanti per il settore eno-gastronomico e dell’artigianato.

La "contemporaneità" con le Feste di Via e la centralità delle manifestazioni ubicate nelle arterie e piazze principali di Milano sarà atto determinante per la buona riuscita dell'evento.

Divertimento, artigianato e gastronomia, una formula vincente che suscita sempre largo interesse da parte del pubblico. Occasioni importanti anche per rinnovare il patto stretto con il consumatore finale.

Visti i pochi spazi disponibili e l'enorme successo delle precedenti edizioni si consiglia di prenotare ora il proprio spazio alle manifestazioni. La partecipazione degli espositori sarà comunque soggetta alla valutazione e alla selezione qualitativa degli organizzatori.

Per ulteriori informazioni inviare una e-mail a [email protected] o telefonare allo 02.91534251 - 3398595027.

 

http://web.tiscali.it/anacitalia/img6.gif

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © 2005-2011 Milano Si! Città Viva - Via Carlo Farini, 40/a 20159 MILANO

è vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini e grafica  

DESIGN: Damiano Damiani